Cerchio: il diventare e l’essere madre

21743015_1954427091436042_5107828072486871691_n

Vi proponiamo un nuovo percorso…il vissuto della maternità

Con i suoi contrasti, sfumature, sfide e opportunità, ha un forte impatto sulla vita delle donne e sulle loro relazioni.

In questa fase veniamo in contatto con le nostre parti più profonde, sia quelle che riguardano la difficoltà e la sofferenza, sia quelle che riguardano la gioia, la forza e il benessere.

In più, le esperienze relazionali più precoci sono per tutti noi le fondamenta per le relazioni con il mondo in futuro.
Essendo un periodo particolarmente denso di emozioni, compiti e cambiamenti, spesso succede che rimangono per anni difficoltà non elaborate legate alla gravidanza, al parto e al post parto, e continuano ad avere il loro (a volte silente) impatto sul presente.

Il cerchio si propone come un incontro fra le donne di tutte le età, uno spazio per la condivisione e l’esplorazione dei propri vissuti legati alla maternità, in un clima accogliente e non giudicante.
Maternità vissuta nel presente o nel passato, oppure solo desiderata.

Ciclo di 6 incontri, uno o due volte al mese

Per informazioni scrivere a nascereincasaumbria@libero.it o chiamare 329/3928819

Share this:
Share this page via Email Share this page via Stumble Upon Share this page via Digg this Share this page via Facebook Share this page via Twitter

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>